L'Hotel Colucci
L'Hotel Colucci è dotato di tutti i conforts. Le 20 camere, tra albergo e residenze turistiche, sono arredate con gusto e dotate di bagno completo, telefono diretto, tv color, wi-fi gratuito, sala ristorante con cucina del territorio, nazionale ed internazionale, ristorante all'aperto, bar, sala congressi, solarium, discobar, parco, parcheggio privato.

Strutture sportive a breve distanza: campo di calcio, tennis, palestra attrezzata coperta, basket, volley.

Escursioni: Altipiano del Laceno, Piana di Verteglia, Abazia di Fontigliano, Abazia del Goleto, Grotta di Caliendo, Ripa di Falconara, Montagne di Nusco, Terme di S. Teodoro, Convento e Museo di S. Francesco a Folloni
Nusco con i suoi 914 m.s.m., è tra i Comuni più alti della provincia di Avellino.
È adagiata su un colle che fa da spartiacque tra l'alta valle del Calore e quella dell'Ofanto. È stata definita "Balcone dell'Irpinia" per il vasto panorama osservabile, infatti lo sguardo del visitatore può spaziare dal Massiccio del Vulture, al Terminio, ai monti del Matese, all'Appennino Dauno.
Nusco è ricca di storia: deve le sue origini al castello costruito in epoca Longobarda verso la metà del secolo IX, divenne poi sede Vescovile e ne fu primo Vescovo S. Amato. Nel centro si possono ammirare notevoli bellezze scultoree, pittoriche ed architettoniche.
Conosciutissimo ed apprezzato per l'ospitalità della popolazione, la salubrità dell'aria e le sue spiecialità gastronomiche, Nusco è meta di quanti amano la pace, la tranquillità e la buona cucina.

Come raggiungere l'Hotel Colucci
  • dall'autostrada A16 NA-BA uscire dal casello AV Est e proseguire sulla Ofantina bis - uscita Nusco a km. 35
  • dall'autostrada A16 BA-NA uscire al casello Candela e proseguire sulla Ofantina bis - uscita Nusco a km. 55
  • dal raccordo autostradale Sa-AV uscire ad Atripalda e proseguire sulla Ofantina bis - uscita Nusco a km. 35